Pagine

Lettori fissi

Se ti va condividi

lunedì 21 marzo 2011

Crocchette di riso


Non sopporto di dover buttare il cibo, specialmente se è qualcosa di buono. In questo caso parlo del riso, di qualsiasi tipo e gusto e allora perchè non reinventarlo facendone delle crocchette?
Mio marito ha cucinato un ottimo riso al pollo ma come al solito ha esagerato nelle porzioni e ne è rimasto un bel pò; ne ho fatto delle palline di circa 2 cm di diametro e al centro ho messo un cubetto di fontina per dare loro un cuore filante.
Ho impanato le palline passandole nell'uovo sbattuto e salato, poi nel pangrattato ed ho ripetuto l'operazione una seconda volta per dare una maggior consistenza alla panatura.
Ho messo in tavola le crocchette per l'aperitivo della domenica insieme agli altri stuzzichini, un successo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...